for ever friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un forum per tutti i miei amici
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» свадебные прически для невесты каталог
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:18 am Da Ospite

» heart health fish oil
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 12:43 am Da Ospite

» I learned a lot from here so it's time to pay back.
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:30 am Da Ospite

» New Analysis in Patients with Type 2 Diabetes from Trial with VYTORIN(R) (ezetimibe/simvastatin) Presented at ADA
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:39 am Da Ospite

» The Drug Tr50
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 3:03 pm Da Ospite

» omega3 fish oil
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 7:44 am Da Ospite

» best online casinos bonuses
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 5:52 am Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:28 am Da Ospite

» гинекологический осмотр видео онлайн
OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:21 am Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 OROSCOPO AGOSTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miry
Admin
Miry


Numero di messaggi : 127
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 29.11.08

OROSCOPO AGOSTO Empty
MessaggioTitolo: OROSCOPO AGOSTO   OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 4:48 pm

ARIETE
Il Sole in quinto campo ti regala energia, forza, positività.
Mercurio, fino al due agosto in Leone, ti infonde determinazione per raggiungere i tuoi obiettivi professionali: se lavori in proprio, puoi prepararti a godere delle ferie, dopo aver tagliato traguardi importanti. Dal tre agosto l'astro degli affari approda nel sesto campo: dietro la scrivania sei rapido, efficace, svelto; non manchi di precisione, sei focalizzato sui tuoi obiettivi. Anche la tua immagine favorisce di questo transito: guadagni in simpatia, bellezza; la forma fisica è strepitosa.

TORO
Sole in campo quarto apre un periodo di tensione in famiglia.
Mercurio viaggia accanto a Sua Maestà: difficile il dialogo con parenti, figli, se ne hai. Non trascurare gli altri: mostrati più conciliante, cerca di essere più attento alle loro esigenze. Il tre agosto Mercurio scivola in Vergine: da qui ti aiuta a recuperare l'intesa con gli altri, i problemi sfumano. Se sei un libero professionista o un imprenditore, fai buoni incassi, specialmente se lavori nel campo del turismo.

GEMELLI
Il Sole si trova nel campo terzo: nei rapporti con gli altri ti mostri piacevole, simpatico, allegro.
Fino al due agosto Mercurio viaggia accanto alla stella dello Zodiaco: sai intrattenere gli amici, con clienti, capi, colleghi hai una parlantina invidiabile. Dal tre agosto l'astro del business entra in Vergine, quarto campo del tuo oroscopo: si infiamma la polemica col socio in affari, ma anche coi parenti hai il dente avvelenato.
Venere nel segno fino al primo agosto ti aiuta ad affrontare le incomprensioni con un sorriso sulle labbra. In amore sei felice: col compagno vivi un bel momento, sei appagato dalla tua vita di coppia. Se sei single, datti da fare: nell'orizzonte dell'amore si profilano tanti incontri, interessanti se vuoi un legame stabile.

CANCRO
Il Sole nel secondo campo ti infonde buon umore, voglia di apparire, di frequentare nuove persone.
Mercurio lo affianca: aumenta la tua parlantina, risulti simpatico, molto piacevole. Fino al due agosto il pianeta del business ti assicura protezione per le finanze: puoi fare affari, remunerativi anche per il conto in Banca. Dal tre agosto l'astro alato entra in terza casa: una garanzia di successo se lavori, ma anche nello studio sei protetto. Vuoi cambiare lavoro o trovare un impiego? Manda il tuo curriculum, il pianeta espande la tua cerchia di influenza. Sei fortunato anche nelle amicizie, nelle nuove conoscenze.

LEONE
Il ventidue luglio, nel tardo pomeriggio, il Sole sbarca nel tuo segno. Sua Maestà ti offre una dose prestigiosa di energia: tanti auguri dalle stelle. Hai il kit giusto per fare centro, non ti mancano carisma né grinta.
Mercurio viaggia accanto all'astro diurno fino al due agosto: via libera ai nuovi contatti lavorativi, allora, anche il dialogo in famiglia è favorito. Dal tre agosto il Dio alato arriva nel secondo campo: il conto in banca è protetto, il bilancio finanziario è positivo.
In undicesimo campo c'è Venere: fino al primo agosto la Dea dell'amore facilita la nascita di nuovi rapporti, positivi per il lavoro come per il privato. Se vuoi riscuotere successo, Madama Fortuna ti aiuta. Dal due agosto, però, il pianeta dei sentimenti arriva alle tue spalle: non strafare, se ti senti stanco, fai un break. La posizione dell'astro dell'amore accende i conflitti in coppia: evita inutili scenate di gelosia, il partner potrebbe stancarsi della tua possessività.
Marte in undicesimo campo lavora per procurarti nuovi contatti: la tua grinta ti fa guadagnare consensi in campo sociale, il tuo fascino è una calamita cui è difficile resistere.

VERGINE
Il Sole in dodicesimo campo spegne la grinta, smorza le tue energie: cerca di essere positivo, recupera fiducia uscendo insieme agli amici.
Dal tre agosto Mercurio nel segno ti regala maggiore ottimismo: puoi divertirti, darti alla pazza gioia con chi ti vuole bene, aprirti a nuovi contatti. Nel lavoro fai grandi passi avanti, se hai in programma una vacanza, sei vitale, pieno di brio, di allegria. Buono il dialogo con i figli, se ci sono. Gli amici ti chiamano, ricevi inviti, sms, telefonate anche da una nuova conoscenza: la tua presenza è molto gradita.
Il due agosto, però, Venere in undicesimo campo torna a sorriderti: fai nuove amicizie, le serate in compagnia sono positive, allegre. Puoi conoscere persone utili per la tua carriera professionale. Sei single? Madama Fortuna ti incoraggia a buttarti in un nuovo flirt.
Torna in alto Andare in basso
https://4everfriends.forumattivo.com
Miry
Admin
Miry


Numero di messaggi : 127
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 29.11.08

OROSCOPO AGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: OROSCOPO AGOSTO   OROSCOPO AGOSTO I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 4:52 pm

BILANCIA
Il Sole ti regala brio, attrattiva, socievolezza: gli altri notano il tuo charme, sei davvero gagliardo.
Mercurio in undicesimo campo fino al due agosto amplia i tuoi contatti sociali, offrendoti svariate occasioni per espandere la tua cerchia di influenza. Un capo si congratula per i successi raggiunti, un nuovo cliente accetta la tua proposta. Dal tre agosto, però, l'astro del business arriva dietro di te: sei poco attento. Non fidarti di un collega, se non lo conosci bene: può essere sleale.
Venere in trigono fino al primo agosto ti assicura successo nei contratti, nelle trattative, specialmente con aziende straniere: i commerci, le importazioni, i viaggi in terre lontane sono favoriti. Dal due agosto, però, Madama Fortuna sbarca in Cancro, decimo campo del tuo oroscopo: si accendono i battibecchi in famiglia, vacilla l'intesa con la nuova fiamma, il partner di sempre è intollerante alla tua gelosia. Non reagire in modo impulsivo.

SCORPIONE
Il Sole viaggia nel X campo: sei pessimista, soprattutto perché non riesci ad essere sereno nei rapporti coi tuoi familiari.
Se conti, poi, che anche Mercurio fino al due agosto è avverso, capisci perché il dialogo è carente. Anche nel lavoro spuntano problemi: va a monte una trattativa, coi colleghi fatichi a trovare un punto comune, i capi sembrano criticare il tuo operato. Questo ti mette in subbuglio, rendendoti piuttosto nervoso. Calmati: dal tre agosto Mercurio in Vergine, undicesimo campo del tuo oroscopo, ti aiuta a ritrovare serenità. Tutto cambia in positivo: ritrovi complicità coi familiari, nel lavoro ricevi i complimenti dei capi, dei collaboratori.

SAGITTARIO
Il Sole ti sorride, emana positività, allegria con i suoi raggi: sopraggiungono giornate serene, felici, che puoi trascorrere con le persone a te più care.
Fino al due agosto Mercurio passeggia accanto all'astro diurno: sono favoriti i viaggi, gli spostamenti di lavoro, il commercio, gli affari. Se stai trattando con un'azienda straniera, il pianeta del business ti aiuta nelle contrattazioni come nei rapporti commerciali con partner stranieri. Dal tre agosto però, l'astro alato arriva in Vergine, dove fiancheggia Saturno: il dialogo coi colleghi è carente, anzi, non si escludono scontri con un parigrado poco affidabile. Anche in famiglia c'è tensione: difficile trovare sintonia coi tuoi cari.
Fino al primo agosto Venere ti fronteggia: in amore, specialmente nei rapporti più altalenanti, è difficile trovare intesa. Hai voglia di fuggire dalla routine di coppia, di cambiare dama o cavaliere. Dal due agosto Madama Fortuna appiana i conflitti: dal Cancro ti illumina per garantirti più dolcezza, maggiore amabilità. Si fanno strada flirt pepati, anche tra chi è già impegnato.
Marte negativo per tutto il periodo mette in crisi i rapporti coi colleghi, ma Giove interviene in tuo favore: sono gli amici che possono soccorrerti se incontri problemi.


CAPRICORNO
Il Sole in ottavo campo esorta la tua consapevolezza: sai cosa vuoi e come raggiungerlo.
Mercurio in campo ottavo stimola gli incassi: le finanze sono protette dal Dio alato. Dal tre agosto l'astro della comunicazione è in Vergine, in trigono al tuo segno: dal nono campo ti appoggia se vuoi allargare la tua sfera di influenza, aumentare la tua credibilità professionale, siglare contratti, trattative. I viaggi sono favoriti.
Venere in sesto campo segue a vista la routine: tutto procede a meraviglia dietro la scrivania. Ti senti in forma, grazie all'appoggio della Dea dell'amore, che mette in risalto la tua silouette. Dal due agosto, però, Madama Fortuna entra in Cancro, in opposizione al tuo segno: l'intesa nelle coppie instabili sfuma, il partner ti dà forfait ad un appuntamento, il feeling con la nuova fiamma lascia a desiderare.

ACQUARIO
Il Sole in opposizione ti affatica: sei stanco, ti senti spossato, hai proprio bisogno di staccare. Anche l'umore non è al massimo: il pessimismo è galoppante.
Mercurio accanto al Sole fino al due agosto accende polemiche sul lavoro, dove l'intesa coi colleghi scarseggia. Anche tra le mura domestiche il clima non è dei migliori: la serenità è una chimera. Tieni duro, il tre agosto l'astro del business arriva in ottavo campo: favorisce l'acquisto di un immobile o gli investimenti nel mercato borsistico.


PESCI
Dal sesto campo dell'oroscopo il Sole ti offre tanta grinta: la quotidianità procede al meglio, sei energico, positivo, perspicace.
Anche Mercurio viaggia in sesta casa: dietro la scrivania affronti i tuoi doveri con precisione, porti avanti il lavoro in modo molto accurato. Dal tre agosto il pianeta della comunicazione entra nel settimo campo del tuo oroscopo: aumentano le discussioni con i familiari, coi figli, se ci sono; ma anche in ufficio viene meno il feeling coi colleghi, che ti attaccano mettendo in discussione il tuo operato. Lascia correre, non legartela al dito: è anche il caldo che tiene alta la tensione.




alice.it
Torna in alto Andare in basso
https://4everfriends.forumattivo.com
 
OROSCOPO AGOSTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OROSCOPO DI MARZO!!!
» OROSCOPO APRILE!!!
» oroscopo mese dicembre
» OROSCOPO MESE FEBBRAIO :GAURDA IL TUO!
» oroscopo gennaio!!! vieni a vedere il tuo segno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
for ever friends :: Benvenuto :: oroscopo del mese-
Vai verso: