for ever friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un forum per tutti i miei amici
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» свадебные прически для невесты каталог
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:18 am Da Ospite

» heart health fish oil
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 12:43 am Da Ospite

» I learned a lot from here so it's time to pay back.
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:30 am Da Ospite

» New Analysis in Patients with Type 2 Diabetes from Trial with VYTORIN(R) (ezetimibe/simvastatin) Presented at ADA
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:39 am Da Ospite

» The Drug Tr50
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 3:03 pm Da Ospite

» omega3 fish oil
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 7:44 am Da Ospite

» best online casinos bonuses
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 5:52 am Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:28 am Da Ospite

» гинекологический осмотр видео онлайн
OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:21 am Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 OROSCOPO DI MARZO!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miry
Admin
Miry


Numero di messaggi : 127
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 29.11.08

OROSCOPO DI MARZO!!! Empty
MessaggioTitolo: OROSCOPO DI MARZO!!!   OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:48 pm

ARIETE

Plutone è irritante: in arrivo ostacoli in casa, col partner, i colleghi. Mercurio però mette a tua disposizione il kit per l'accordo con tutti: diplomazia, risposte accorte, intelligenza, astuzia. Il pianeta della comunicazione protegge con efficacia anche il lavoro: procedi con sicurezza sulla strada intrapresa. Serata di conquiste: Marte è tuo alleato. L'erotismo è da prima pagina.

TORO

L'estero è più vicino: Plutone nel nono campo protegge i contatti con aziende lontane, espande le tue mire se commerci, favorisce il settore delle importazioni, delle esportazioni. Saturno invece amministra con lungimiranza la libera professione: le collaborazioni sono durature. Giove invece non incoraggia i nativi in carriera: vola basso con il grande capo. Sensualità travolgente

GEMELLI

Clienti insoddisfatti, capo esigente? Mercurio è tuo amico: conta pure sulla capacità di trovare una risposta adatta per ogni tipo di richiesta. Procedi molto bene anche nel settore economico: Giove è sempre tuo alleato. Plutone nell'ottavo campo, invece, guarda agli investimenti produttivi: Borsa, acquisti o vendite di immobili. I single a caccia fanno centro: il carnet è ricco. Eros di marca.

CANCRO

Venere non ammorbidisce le sue posizioni. Lo sguardo corrucciato del pianeta mette a repentaglio le unioni turbate dalla gelosia, dalla noia, dalle tensioni familiari. Non temere però se nella tua relazione c'è ancora del buono: con un po' di pazienza, il rapporto riparte. Il Sole protegge il lavoro, Urano prospetta nuove occasioni. Variare l'immagine professionale? Pensaci, è un'idea.

LEONE

Mercurio dispettoso ti confonde le idee: fermati a pensare prima di prendere una decisione fondamentale. La comunicazione ha bisogno di maggiore attenzione. Se hai un colloquio di lavoro, se devi presentare una relazione, ricordati che la prima impressione è sempre molto importante. Marte è litigioso nelle unioni dove manca la complicità; Venere però propone una dolce tregua.

VERGINE

Nettuno nel sesto campo mette a tua disposizione tanta creatività, ispirazioni concrete per potenziare il lavoro, la gestione del quotidiano. Mercurio, nello stessa casa, ti accorda tanta lucidità, una capacità organizzativa splendida. Urano invece guarda di cattivo umore i rapporti familiari incrinati da tempo: attento alle brusche rotture. Plutone difende il sex appeal dei single.
Torna in alto Andare in basso
https://4everfriends.forumattivo.com
Miry
Admin
Miry


Numero di messaggi : 127
Età : 43
Località : varese
Data d'iscrizione : 29.11.08

OROSCOPO DI MARZO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OROSCOPO DI MARZO!!!   OROSCOPO DI MARZO!!! I_icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:54 pm

BILANCIA

Sei un libero professionista? Marte favorevole ti propone nuovi traguardi: espandi con sicurezza le tue mire, sei certo del successo che ti aspetta. Venere, invece, non è una tua grande amica: manca la collaborazione nei rapporti lavorativi con colleghi, soci, partner in affari. Tuttavia, non dimenticare che puoi sempre contare sul sostegno favoloso di Giove, padrino di tanta Fortuna.

SCORPIONE

Mercurio dispettoso non è una garanzia per la diplomazia: tieni a bada la lingua tagliente. Certe risposte sono simpatiche, ma possono scatenare l'ira funesta di personaggi permalosi, incapaci di stare al gioco. Nuovi contatti: Plutone nel terzo campo propone affari di prestigio. Sei astuto, abile, sai come arrivare al finale che hai già deciso. Durante la serata, ti godi la dolcezza della Luna.

SAGGITTARIO

Rifletti, caro amico. Forse fai le grandi pulizie tra i rapporti che funzionano e quelli che non ti offrono più molto. Saturno approva: taglia senza incertezze i rami secchi. Non aver timore: dopo puoi proseguire più leggero nel tuo cammino. Venere ti assicura nuove relazioni, conoscenze migliori rispetto a certe storie ormai alla frutta. Traguardi professionali: il ritorno economico è buono.

CAPRICORNO

Sei agguerrito nel settore recupero crediti: Marte, nel secondo campo, afferma che sai come ottenere quello che ti spetta. Giove, nella stessa posizione, interviene per far aumentare il numero delle collaborazioni in corso. Risultato? Il denaro entra più facilmente nelle tue tasche. Stasera devi fare i conti con i dispetti della Luna: se c'è tensione con il partner, occhio a quello che dici.

ACQUARIO

Avverti una deliziosa sensazione di benessere interiore, un calore diffuso che si traduce in generosità verso gli altri, in situazioni positive nella vita quotidiana, professionale. È l'effetto munifico di Giove: puoi contare sul sostegno del pianeta della Fortuna. Decidi di fare il primo passo verso un amico, un parente da tempo lontano, anche se a sbagliare non sei stato tu. Amori felici, molti sexy.

PESCI

Saturno in opposizione non è una passeggiata: sai di dover fare i conti con i problemi mai davvero risolti. Il Sole nel segno è fonte di grinta, di fiducia, di forza: affronti con successo tutte le questioni in sospeso. Plutone è tuo alleato: vuol dire che godi di maggiore determinazione nel lavoro, sai farti rispettare. Ma il pianeta è anche maestro di seduzione: il tuo sex appeal fa centro.

(VIRGILIO)

DI KE SEGNO SEI???
Torna in alto Andare in basso
https://4everfriends.forumattivo.com
 
OROSCOPO DI MARZO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OROSCOPO APRILE!!!
» OROSCOPO AGOSTO
» oroscopo mese dicembre
» OROSCOPO MESE FEBBRAIO :GAURDA IL TUO!
» oroscopo gennaio!!! vieni a vedere il tuo segno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
for ever friends :: Benvenuto :: oroscopo del mese-
Vai verso: